21 MAGGIO 2017 – DOMENICA POSITIVA

RAGAZZE  E  GIOVANISSIMI

Oggi le ragazze, dopo un periodo di comprensibile sbandamento seguito all’incidente si sono rese conto quanto bene possono esprimersi quest’anno con un impegno costante.

Nella corsa di Treviso con le pari età del triveneto hanno finito  tutte la corsa, eccetto una di cui però conosciamo le inevitabili cause delle momentanee difficoltà che saranno presto superate.

I Giovanissimi si sono ben comportati a Volta Mantovana come risulta dalle notizie riportate su Facebook nella loro pagina (Gaiga Giovanissimi).

“Oggi abbiamo cambiato provincia,cosa sicuramente positiva per i nostri ragazzi che si sono cimentati su un circuito nuovo e hanno gareggiato con nuovi avversari.La giornata è stata di sicuro positiva per i risultati raggiunti. Nella G2 Christian è riuscito ad acciuffare la sua prima coppetta concludendo la sua prova al sesto posto.La gara dei G4 ha visto Michele ed Andrea sempre nelle posizioni di testa,gara tutta all’attacco con una splendida 1 e 2 posizione.Nei G6 il gruppo è sempre stato compatto,qualcuno ha provato qualche scatto rientrando subito.Nei G6 maschili Leonardo ha raggiunto la sesta posizione e Mattia la quinta;nelle G6 femminili Giulia si è abbonata alla seconda posizione.La piacevole novità è stata che la nostra società si è classificata al secondo posto”.

Schermata 2017-05-22 a 22.20.32

Lascia una risposta